Josh Stolberg e il misterioso progetto Hasbro

Lo sceneggiatore Josh Stolberg ha parlato dei suoi prossimi progetti: tra questi, un misterioso film su una relazione padre-figlio, in cui saranno coinvolti parecchi marchi Hasbro...

Condividi

Fonte: Moviehole

Josh Stolberg, sceneggiatore di film come Piranha 3D e Patto di Sangue, ha parlato con Moviehole di alcuni progetti a cui sta lavorando, incluso un film segreto della Hasbro.

"E' un grande film per famiglie," spiega Stolberg. "Perderemo tempo con dei marchi della Hasbro, anche se alla fine è una storia che parla di una grande relazione padre-figlio, un po' come Una Notte al Museo.”

Un'ipotesi è che Stolberg si riferisca al progetto della Paramount sulla fabbrica della Hasbro: in ogni caso saranno lui e Bobby Florsheim a occuparsi della sceneggiatura di questo misterioso film.

I due stanno collaborando anche al remake di un film di Alfred Hitchcock, Caccia al Ladro, da anni via di sviluppo e che ora è entrato in fase di casting: Stolberg ha dichiarato che, rispetto alla versione con Cary Grant e Grace Kelly, sarà moderno e pieno di gadget.

Altri progetti in cui Stolberg è coinvolto sono gli adattamenti di due libri: The Last Samurai di Helen DeWitt (storia drammatica di una famiglia, nulla a che fare con il film di Edward Zwick) e SkippyJon Jones di Judith Byron Schachner, un libro per bambini in cui un gattino siamese viene scambiato per un chihuahua per via delle sue enormi orecchie.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste