Josh Stolberg e il misterioso progetto Hasbro
Lo sceneggiatore Josh Stolberg ha parlato dei suoi prossimi progetti: tra questi, un misterioso film su una relazione padre-figlio, in cui saranno coinvolti parecchi marchi Hasbro...
Fonte: Moviehole
"E' un grande film per famiglie," spiega Stolberg. "Perderemo tempo con dei marchi della Hasbro, anche se alla fine è una storia che parla di una grande relazione padre-figlio, un po' come Una Notte al Museo.”
I due stanno collaborando anche al remake di un film di Alfred Hitchcock, Caccia al Ladro, da anni via di sviluppo e che ora è entrato in fase di casting: Stolberg ha dichiarato che, rispetto alla versione con Cary Grant e Grace Kelly, sarà moderno e pieno di gadget.
Altri progetti in cui Stolberg è coinvolto sono gli adattamenti di due libri: The Last Samurai di Helen DeWitt (storia drammatica di una famiglia, nulla a che fare con il film di Edward Zwick) e SkippyJon Jones di Judith Byron Schachner, un libro per bambini in cui un gattino siamese viene scambiato per un chihuahua per via delle sue enormi orecchie.