Josh Stewart si unisce al cast di The Dark Knight Rises

Christopher Nolan aggiunge il nome di Josh Stewart al già nutrito cast di The Dark Knight Rises, terzo e ultimo episodio della sua saga di Batman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di The Dark Knight Rises sono già in corso, ma Christopher Nolan non smette di ampliare il suo ben nutrito cast di attori.

Ai nomi noti di Christian Bale (BruceWayne/Batman), Michael Caine (Alfred), Gary Oldman (James Gordon) e Morgan Freeman (Lucius Fox), si è aggiunto Josh Stewart, visto nel Curioso caso di Benjamin Button, in The Collector e nella serie tv No Ordinary Family.

Fanno parte del cast anche le new entry Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle), Juno Temple, Josh Pence (Ra's al Ghul da giovane), Joseph Gordon-Levitt (il poliziotto John Blake), Marion Cotillard (Miranda Tate), Matthew Modine, Tom Conti, Joey King, Brett Cullen, Chris Ellis, Sunjata Daniel, Klattenhoff Diego e Burn Gorman.

Le riprese di The Dark Knight Rises sono in corso a Londra e proseguiranno per tutta l'estate in Scozia, a Pittsburgh, New York e Los Angeles.

Continua a leggere su BadTaste