Josh Lucas sarà il protagonista di The Firm
L'attore sta per concludere l'accordo che lo legherà al drama di midseason della NBC ispirato al film 'Il Socio'
Condividi
L'attore Josh Lucas sta per concludere le negoziazioni che lo porteranno al suo primo ruolo importante per la TV, dove diventerà Mitchell McDeere nel nuovo drama di midseason della NBC intitolato 'The Firm'.
McDeere, sebbene fosse solo il socio più giovane, è stato in grado di distruggere uno studio legale di Memphis che operava in favore della malavita di Chicago - e da quel momento la sua vita ha subìto un cambiamento verticale. Dopo un decennio difficile, trascorso all'interno del programma federale per la protezione dei testimoni, Mitch e la sua famiglia escono dall'isolamento per riavere indietro sia le loro vite che il loro futuro, ma alla fine scoprono che sia i pericoli del passato che le nuove minacce sono ovunque.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
La serie, basata sulla famosa pellicola della Paramount 'Il Socio', che aveva come protagonista Tom Cruise nei panni di McDeere e che era tratta a sua volta dal romanzo omonimo di John Grisham, comincia la sua storia 10 anni dopo gli eventi del film e del romanzo stesso.
The Firm è prodotto dalla Entertainment One in collaborazione con la Sony Pictures TV Networks e la Paramount Pictures, con Grisham, Lukas Reiter, John Morayniss, Michael Rosenberg e Noreen Halpern in veste di produttori esecutivi.