Josh Hutcherson parla di Hunger Games e Catching Fire
Mentre aspettiamo di scoprire se Francis Lawrence dirigerà Catching Fire, il protagonista maschile di Hunger Games dice la sua su Gary Ross e sul nuovo regista…
Non si sa ancora se sarà lui il regista di Catching Fire, sequel di Hunger Games: la Lionsgate gliel'ha proposto, ma Francis Lawrence deve ancora accettare.
Non vedo l'ora di incontrarlo: ho sentito parlare benissimo di lui, quindi sarà divertente. Gary Ross [il regista del primo film] era fantastico, ha dato moltissimo al film. Mi mancherà molto. Ma Francis Lawrence ha un grande talento, e mi dicono che sia simpaticissimo. Sono impaziente di scoprire quali sono i suoi progetti per il secondo film. Le riprese dovrebbero iniziare a fine estate o a settembre, ma non sappiamo ancora nulla di certo.
In Hunger Games vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games esce in Italia il 1° maggio. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda.
Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.