Josh Hopkins in un nuovo pilot della NBC: è la fine di Cougar Town?

Dalle mosse della NBC si capisce che il network non pensa che la serie della ABC verrà rinnovata per una quarta stagione...

Condividi
La NBC ha scritturato Josh Hopkins in Lady Friends.

Il nuovo pilot comedy di Kari Lizer racconterà la storia di Nicole e Jen, due migliori amiche molto diverse tra loro che però non possono fare a meno l'una dell'altra; Hopkins interpreterà il marito di Nicole, e la mossa del network lascia intendere che ai vertici della NBC si pensa che Cougar Town (la comedy della ABC in cui l'attore è al momento uno dei principali protagonisti) non abbia molte speranze di rinnovo per una quarta stagione.

L'impegno di Hopkins verso la NBC è qualificato dalla condizione di "seconda posizione": se Cougar Town fosse rinnovato, la NBC dovrebbe rifare il casting per il personaggio di Hopkins, che rimarrebbe fedele alla ABC.

Anticipando le preoccupazioni dei fan, il creatore di Cougar Town Bill Lawrence ha comunicato via twitter:

"Le chance di Cougar Town sono le stesse. Però non voglio che gli attori rimangano senza lavoro. Voglio che vadano, facciano soldi, e poi i network siano costretti a rifare i casting quando lo show verrà rinnovato. Ho ancora fiducia, lo prometto."

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste