Josh Holloway parla della sua esperienza come guest star in Community

L'attore parla della sua esperienza sul set dello comedy della NBC

Condividi
TV

Come vi avevamo già anticipato, Josh Holloway (Lost) comparirà in un cameo nel series finale di Community, esperienza che lo ha divertito e che gli ha dato l'opportunità di lavorare nuovamente con Chevy Chase.

"Sono tutti così divertenti!" ha detto l'attore a TV Guide Magazine. "Sono tutti estremamente attaccati al loro show, che ha un suo ritmo. Non mi sono sentito molto divertente in mezzo a loro. Ero tipo, 'Uh oh. Io non sono divertente. Non ho ritmo.' Ma comunque ha funzionato."

Potrà anche sembrare un eufemismo, ma Holloway -  il cui personaggio prende parte ad una combattimento di paintball con il cast - ha ricevuto solo elogi dagli attori dello show. "Che uomo. E' così affascinante, ed è anche un uomo molto, molto gentile." ha dichiarato Yvette Nicole Brown. "Interpreta un personaggio misterioso ed è perfetto nella parte. Il ruolo gli calza a pennello."

"E' un ruolo divertente," dice Holloway. "Mi sono innamorato di questi ragazzi. Sono stato benissimo e loro sono stati fantastici. Avevo lavorato con Chevy [Chase] in un film prima, quindi sono stato onorato di lavorare ancora con lui e con il resto del cast."

La seconda stagione di Community va in onda al sul canale statunitense NBC.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste