Josh Holloway commenta il rumour su Aquaman
La star di Lost ammette di essere all'oscuro circa una sua eventuale partecipazione a un cinecomic DC e di essere, eventualmente, ben disposto a partecipare...
Qualche giorno fa il rumour: Josh Holloway sarebbe in corsa per una parte in Batman Vs Superman di Zack Snyder.
La questione non è stata portata alla mia attenzione dal mio staff. Magari è qualcosa di cui si sta vagamente discutendo da qualche parte, ma ovviamente sarebbe una figata. Di sicuro adesso sarei disponibile perché abbiamo appena finito di girare (Intelligence, ndr.). Sono un attore e mi piace mettermi alla prova con ruoli differenti. I film di Batman sono grandiosi, così come i cinecomic Marvel. Ma staremo a vedere... Adesso sono impegnato con una serie tv e, in genere, per queste pellicole devi firmare contratti da più film. Non so se sia fattibile quando hai già un impegno per una serie tv.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.