Josh Hartnett parla dell'inutile consiglio ricevuto da Matt Damon durante le riprese di Oppenheimer

Sul set di Oppenheimer, Matt Damon ha consigliato a Josh Hartnett di non prendere peso perché ormai è sopra i 40... ma era troppo tardi!

Condividi

Durante le riprese di Oppenheimer, l'interprete del generale Leslie Groves Matt Damon ha elargito un consiglio che si è rivelato alquanto inutile e superfluo al collega Josh Hartnett, Ernest Lawrence nella pellicola di Christopher Nolan.

È stato proprio Josh Hartnett a raccontare il divertente aneddoto a margine della promozione stampa di Trap (GUARDA IL TRAILER), il nuovo lungometraggio di M Night Shyamalan di cui è protagonista.

Mi ha dato molti buoni consigli. Uno in particolare... è stata una cosa che si però rivelata assolutamente inutile: mi ha detto di non prendere il peso che avevo già preso per il ruolo. Ho preso circa 14 chili per il ruolo, e lui mi ha detto "Non riuscirai mai a perderlo di nuovo, amico".

Hartnett spiega che Matt Damon ha una regola generale quando accetta dei ruoli:

Non ingrassare dopo i 40 anni. Lui dice che "Passerai il resto della tua vita cercando di perdere quel peso e non ci riuscirai mai perché il tuo corpo vorrà recuperare quel peso. Continuerai a tornare a quella taglia, e cercherai di perderlo, ma tornerà sempre indietro". E continuava a dirmelo durante tutta la produzione. Io gli dicevo "Grazie, Matt. Grazie per dirmelo adesso. Ho già preso peso". E ora non mangio più.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Jimmy Fallon su YouTube

Continua a leggere su BadTaste