Josh Gad preannuncia una rimpatriata virtuale del Signore degli Anelli dopo I Goonies e Ritorno al Futuro

Dopo I Goonies, Splash e Ritorno al futuro, Josh Gad ha già in serbo una speciale rimpatriata - così pare - del Signore degli Anelli

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo I Goonies, Splash e Ritorno al futuroJosh Gad ha già in serbo una speciale rimpatriata da remoto per il cast di un film leggendario: come si può notare dal suo post su twitter, infatti, l'attore sembra aver programmato di riunire il cast di Il Signore degli Anelli, la trilogia di Peter Jackson arrivata al cinema nel 2001, nel 2002 e nel 2003.

Ricordiamo che questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

Il tweet non lascia spazio a dubbi:

Gad ha dato l'annuncio subito dopo la pubblicazione dell'ultima rimpatriata, quella di Splash – Una sirena a Manhattan, il film di Ron Howard arrivato al cinema del 1984. All’evento hanno partecipato Tom Hanks, Daryl Hannah, Eugene Levy, Ron Howard e una serie di ospiti speciali: trovate il video integrale nel nostro articolo.

Quale attore del Signore degli Anelli vorreste rivedere alla rimpatriata? Inutile dire che potrebbe fare un'apparizione anche Peter Jackson: su questo e altro vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste