Josh Gad ingaggiato per il biopic su Steve Jobs

E' Josh Gad la new entry nel biopic su Steve Jobs, il film che racconterà alcuni anni della vita del fondatore della Apple. Interpreterà...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

All'inizio del mese si diffondeva sulla rete la notizia circa l'ingaggio di Ashton Kutcher per il biopic sulla vita del fondatore della Apple Steve Jobs: malgrado l'attenzione sia chiaramente focalizzata sull'uomo che, secondo molti, ha cambiato le nostre vite, non vanno dimenticati i suoi molti collaboratori, tra cui il co-fondatore della Apple Steve Wozniak. Ad interpretare questo personaggio Josh Gad, già visto in 21 e Amore e altri rimedi, ingaggiato nel progetto indipendente diretto da Joshua Michael Stern.

Scritto daMatt Whiteley, il soggetto seguirà la vita di Steve Jobs da hippie ribelle ad apprezzato e riconosciuto inventore creativo della Apple. A finanziare e produrre il progetto Mark Hulme della Five Star Institute, per una produzione che dovrebbe partire, secondo i piani, per il prossimo maggio, approfittando della pausa dell'attore protagonista dalle riprese di Two and a Half Men.

 

 

Continua a leggere su BadTaste