Josh Duhamel sta costruendo in Nord Dakota un rifugio da un'eventuale apocalisse

Josh Duhamel sta costruendo un complesso nella natura del Nord Dakota come rifugio da un'eventuale apocalisse

Condividi

In un'intervista con Inverse, Josh Duhamel ha rivelato che sta costruendo un complesso nella natura selvaggia del Nord Dakota, che ritiene possa essere autosufficiente nel caso in cui "le cose dovessero mettersi male". Ecco le parole dell'attore:

Sono diventato un po' un prepper per un'eventuale apocalisse, credo. Quindi sto imparando a cacciare. Ho dei pozzi. Abbiamo l'acqua. Abbiamo carburante. Sto costruendo qualcosa per cui, se le cose dovessero mettersi male, possa avere un posto dove portare la mia famiglia. E credo che potremmo vivere di agricoltura lì. Non sono ancora molto bravo, ma ci sto lavorando. Mantiene attivo il mio cervello rettiliano.

Duhamel precisa l'evoluzione del suo progetto:

È iniziato con una piccola capanna nel bosco, senza elettricità e senza acqua. Andavamo e non volevamo restare per più di un giorno o due. Si vedeva che i topi l'avevano invasa. Era disgustoso.

Poi, la capanna nella proprietà accanto a quella fu messa in vendita e io la comprai per un nonnulla; questa bellissima piccola capanna idilliaca sull'acqua. Improvvisamente avevo 54 acri. Quindi avevo due capanne, una senza elettricità né acqua. Ora hanno entrambe un pozzo e l'elettricità, ma sono molto piccole. Abbiamo modellato il terreno. Abbiamo creato dei sentieri. Sto coltivando dei campi.

L'attore racconta infine che l'idea gli è venuta leggendo un libro intitolato Patriots: Surviving the Coming Collapse che lo "ha spaventato un po'":

C'era un film o un libro su questi ragazzi che avevano una piccola comunità in cui ognuno aveva la propria specialità. Uno si occupava di armi, uno di conserve, uno di costruzioni, uno dei medicinali. E se non avevi qualcosa da portare al gruppo, eri fuori. Non dico che mi faccia impazzire, ma è una sensazione confortante sapere di poter sopravvivere là fuori.

Ecco alcune foto condivise dall'attore sul proprio profilo Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Josh Duhamel (@joshduhamel)

Potete ritrovare Josh Duhamel accanto a Jennifer Lopez in Un matrimonio esplosivo, commedia disponibile su Prime Video dallo scorso gennaio.

FONTE: Inverse

Continua a leggere su BadTaste