Josh Brolin non è orgoglioso di Jonah Hex

L'attore Josh Brolin parla senza peli sulla lingua di Jonah Hex, il film tratto dal fumetto della DC, e risultato essere uno dei peggiori flop degli ultimi anni...

di
Condividi

Fonte: splashpage

L'attore Josh Brolin è stato intervistato da Mtv Splashpage a proposito di Jonah Hex, il film basato sulle avventure dell'eroe della Dc Comics e uscito a giugno negli Stati Uniti. La pellicola è considerata dalla critica "uno dei peggiori cinefumetti mai realizzati", e così Mtv Splashpage ha domandato all'attore protagonista se, nonostante ciò, è soddisfatto del risultato:

Ora che non devo promuoverlo? No, non sono orgoglioso nè soddisfatto del film.

Brolin ha cosi spiegato che alla base della pellicola c'erano buone intenzioni le quali però, a lungo andare, sono andate perse:

Avevamo delle idee originali, ma ci sono un po' sfuggite di mano. Ognuno ha fatto del suo meglio per realizzare la miglior pellicola possibile con quel che avevamo, ma a un certo punto eravamo talmente fuori dai binari che il montaggio del materiale che eravamo in grado di utilizzare era così distante dall'idea originale da risultare totalmente sconclusionato.

Brolin ha infine spiegato il miglior approccio, secondo lui, per guardare e godere la pellicola al meglio:

Penso che a vederlo con lo stesso spirito con cui si potrebbe vedere Piranha 3D, ovvero dicendo "Wow questo film sarà ridicolo e divertente", potreste divertirvi molto.

Diretto da Jimmy Hayward (regista di Ortone e il Mondo dei Chi), il film è stato scritto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Nel cast del film, oltre a Josh Brolin e Megan Fox, anche i villain interpretati da John Malkovich e Michael Fassbender

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Jonah Hex uscirà il 18 giugno 2010 negli USA. In Italia ancora non ha una data di uscita.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste