Josh Brolin è Jonah Hex?

Il fumetto della DC Comics Jonah Hex, con protagonista un cacciatore di taglie sovrannaturale, diventerà un film, e l'attore Josh Brolin potrebbe rivestire il ruolo principale...

Condividi

Fonte: /film.com

Già da qualche tempo è in fase di sviluppo un film tratto dal fumetto della DC Comics Jonah Hex. Si è a lungo discusso su chi avrebbe ricoperto il ruolo di protagonista: l'attore del primo Punisher Thomas Jane si era personalmente proposto per la parte, divulgando anche un'immagine realizzata appositamente per la produzione.

Evidentemente Jane non è riuscito a convincere, perchè si è scoperto oggi che il protagonista del film potrebbe essere Josh Brolin, che con W. in uscita, e dopo il successo di Non è un paese per vecchi, sta vivendo un momento d'oro. Jeffrey Wells sostiene con certezza che il contratto è già stato firmato, ma ancora nessuna conferma è stata avanzata dai portavoce dell'attore.

Jonah Hex verrà diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, i due registi dell'apprezzato Crank (al momento stanno realizzando il sequel). Il fumetto parla di un ex soldato alcolizzato divenuto un cacciatore di taglie sovrannaturale.  Segno distintivo una terribile cicatrice che ricopre metà del suo volto.
I due registi hanno dichiarato che non intendono realizzare un vero e proprio western, ma sviluppare il personaggio con toni sovrannaturali, sperando di dare origine al franchise.

La presenza di Brolin quindi non è ancora confermata, ma sicuramente sarebbe un bel colpo se il film punta a conquistare il grande pubblico...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste