Josh Brolin è il nuovo Terminator?
In una intervista, McG - regista di Terminator Salvation: The Future Begins - ha parlato di chi potrebbe interpretare Terminator, indicando... Josh Brolin!
Fonte: The213.net via Comingsoon.net
O almeno questo è quanto spera il regista McG, che in una intervista a The213.net ha parlato del film:
Ci sono attori, là fuori, come Russell Crowe o Eric Bana, che darebbero un'ottima fisicità al personaggio: fanno quello che sanno fare, ma non so se sarebbero la scelta ideale. (sorride) Josh Brolin è un ottimo attore... vedremo.
Già che c'era, McG ha dato una update sulla situazione del film, ovviamente fermo finché non finirà lo sciopero degli sceneggiatori:
Stiamo lavorando alla pre-produzione giusto ora. Lo script è decisamente finito, e sebbene questo ci basti per realizzare la pre-produzione, abbiamo bisogno di lavorarci ancora ovviamente, quindi speriamo che lo sciopero finisca in fretta. Ho le dita incrociate perché entro una settimana termini.
Il film, secondo il regista, sarà ambientato nel 2019 in un Mondo post-apocalittico. Non ci sarà un collegamento diretto con il film precedente: si tratterà di un film totalmente diverso, un nuovo inizio per una nuova trilogia.
per quanto riguarda Christian Bale nel ruolo di John Connor, per il quale si era parlato solo di un cammeo nel film, McG ha smentito la cosa, spiegando che Connor avrà uno dei ruoli principali del film, e quindi si vedrà molto.
Le riprese del film inizieranno il 15 aprile a Budapest. Diretto da McG, scritto da John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3), il film ha un solo attore, per ora, confermato nel cast, ed è Christian Bale nel ruolo di John Connor.
Terminator Salvation: the Future Begins uscirà nell'estate 2009.