Joseph Mazzello e Anna Camp nella commedia Bob and Amy
Joseph Mazzello e Anna Camp saranno i protagonisti di Bob and Amy, commedia indipendente diretta da David Hunt
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Joseph Mazzello (Bohemian Rhapsody) e Anna Camp (Pitch Perfetc) saranno i protagonisti di Bob and Amy, commedia indipendente che sarà diretta da David Hunt (Versailles).
Nel film Mazzello veste i panni di Bob, un critico musicale senza lavoro che ha dei diverbi con la Amy (Camp) a causa di un serraglio di animali da lei accumulati. Quando una coppia del liceo decide di offrire la possibilità a Bob e Amy di diventare genitori adottivi del loro figlio in arrivo, Bob deve fare i conti con l'idea di crescere il figlio di qualcun altro come se fosse suo. L'adozione di un figlio risolverà la loro angoscia esistenziale?
Abbiamo visto Joseph Mazzello recentemente nei panni di John Deacon in Bohemian Rhapsody ma anche in G.I. Joe - La vendetta, The Social Network, Quando meno te lo aspetti e nella serie tv The Pacific.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Jurassic Park: Joseph Mazzello pubblica un set di foto inedite del film di Steven Spielberg
Hunt produrrà anche il lungometraggio insieme a Patricia Heaton della FourBoys Entertainment.
Anna Camp è apparsa in The Lovebirds, nella trilogia di Pitch Perfect, La donna più odiata d'America, One Night, Café Society, Il gioco della follia e nella serie tv True Blood.
Del cast fanno parte anche Neil Flynn, Ryann Shane e Nash Grier.
Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!