Joseph Gordon-Levitt in trattative per Django Unchained

Cast sempre più ricco per Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino: Joseph Gordon-Levitt è entrato in trattative con la produzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La carriera di Joseph Gordon-Levitt sembra decollare anno dopo anno. Nel 2009 lo abbiamo visto in G.I. Joe - La Nascita dei Cobra, nel 2010 in Inception di Christopher Nolan, quest'anno nella dramedy 50/50 e l'anno prossimo potremmo vederlo in alcuni dei film più attesi del 2012: ha infatti appena girato Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno, farà parte del cast di Lincoln di Steven Spielberg e ora è in trattative per entrare nel cast di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino.

Variety spiega che l'attore sta cercando di arrangiare al meglio i propri impegni per riuscire a partecipare al film di Tarantino, cosa che desidererebbe molto fare. Nessuna notizia sul ruolo che andrebbe a interpretare. Le riprese inizieranno a New Orleans a gennaio.

Nel film, Jamie Foxx interpreta uno schiavo diventato cacciatore di taglie che vuole liberare sua moglie Broomhilda dalla schiavitù cui l'ha sottoposta un perfido proprietario terriero. Nel cast anche Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tom Savini e Don Johnson.

Django Unchained uscirà il 25 dicembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste