Joseph Gordon-Levitt sul set di Premium Rush

Joseph Gordon-Levitt è stato fotografato sul set di Premium Rush, nuovo adrenalinico thriller di David Koepp (sceneggiatore di Jurassic Park e Spider-Man) ambientato nel cuore di New York...

Condividi

fonte: /film.com

   

Nonostante sia uno degli sceneggiatori più pagati di Hollywood con una carriera ventennale alle spalle e un curriculum che include titoli come Jurassic Park, Spider-Man e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, David Koepp non è mai riuscito a lasciare davvero il segno come regista.

Dopo Secret Window e Ghost Town, Koepp ci riprova con il thriller Premium Rush, che già in partenza sembra avere delle potenzialità in più rispetto ai suoi precedenti sforzi come regista. Protagonista del film è infatti Joseph Gordon-Levitt, uno dei giovani attori più interessanti di Hollywood, nel ruolo di un corriere in bicicletta che viene coinvolto in un intricato inseguimento nel cuore di New York a causa del contenuto di un pacco che sta trasportando. A dargli la caccia sarà  Michael Shannon (Revolutionary Road, The Runaways), che interpreta un poliziotto violento e ingannevole che vuole mettere le mani sul pacco.
Nel cast anche Dania Ramirez (X-Men: Conflitto finale) e Jamie Chung (Dragonball: Evolution) nella parte della ex fidanzata e alleata del protagonista.

Dal set newyorkese del film possiamo ora vedere le prime immagini che ritraggono Gordon-Levitt a bordo della sua bicicletta. Le trovate tutte cliccando qui .

Premium Rush è stato scritto dallo stesso Koepp insieme a John Kamps (Zathura) e uscirà negli USA nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste