Joseph Gordon-Levitt in Sin City: a Dame to Kill For!

E' ufficiale: Joseph Gordon-Levitt entra nel cast di Sin City: a Dame to Kill For, le cui riprese sono in corso da alcune settimane, nel ruolo del giocatore d'azzardo Johnny...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia è ufficiale e confermata dallo stesso attore: Joseph Gordon-Levitt entra nel cast di Sin City: a Dame to Kill For.

"Adoro come il primo film utilizzava gli effetti visivi," ha dichiarato in un comunicato stampa la star del Cavaliere Oscuro: il Ritorno. "Non servivano a far sembrare reali le cose finte, ma a creare un mondo amplificato e slegato dalla necessità di sembrare reale. Inoltre, nessuno fa film cazzuti meglio di Robert Rodriguez".

Nel film, Gordon-Levitt interpreterà Johnny, un giocatore d'azzardo che ha l'obiettivo segreto di distruggere il suo peggior nemico nel suo gioco migliore. Il ruolo era stato inizialmente offerto a Johnny Depp, ed è una delle parti principali della pellicola, che come il primo film avrà numerose storyline interconnesse.

Nel riportare la notizia, Deadline include anche Clive Owen e Bruce Willis tra i personaggi che torneranno, ma non è una informazione certa (può trattarsi di una svista); nel primo caso, il ritorno di Owen avrebbe un senso visto che Dwight è incluso nella graphic novel di Frank Miller (anche se con un volto diverso).

Le riprese sono iniziate a ottobre, e continueranno per diverse settimane. Altri attori noti si aggiungeranno al cast prossimamente: Deadline sostiene che Josh Brolin potrebbe essere tra loro.

Nel cast anche Rosario Dawson, Mickey Rourke, Jessica Alba e Jamie King. Jamie Chung e Dennis Haysbert sostituiranno Devon Aoki e Michael Clarke Duncan.

Sin City: A Dame to Kill For, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste