Joseph Gordon-Levitt in Sin City: a Dame to Kill For!
E' ufficiale: Joseph Gordon-Levitt entra nel cast di Sin City: a Dame to Kill For, le cui riprese sono in corso da alcune settimane, nel ruolo del giocatore d'azzardo Johnny...
La notizia è ufficiale e confermata dallo stesso attore: Joseph Gordon-Levitt entra nel cast di Sin City: a Dame to Kill For.
Nel film, Gordon-Levitt interpreterà Johnny, un giocatore d'azzardo che ha l'obiettivo segreto di distruggere il suo peggior nemico nel suo gioco migliore. Il ruolo era stato inizialmente offerto a Johnny Depp, ed è una delle parti principali della pellicola, che come il primo film avrà numerose storyline interconnesse.
Le riprese sono iniziate a ottobre, e continueranno per diverse settimane. Altri attori noti si aggiungeranno al cast prossimamente: Deadline sostiene che Josh Brolin potrebbe essere tra loro.
Nel cast anche Rosario Dawson, Mickey Rourke, Jessica Alba e Jamie King. Jamie Chung e Dennis Haysbert sostituiranno Devon Aoki e Michael Clarke Duncan.
Sin City: A Dame to Kill For, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.