Joseph Gordon-Levitt non sarà in G.I. Joe 2

Joseph Gordon-Levitt ha dichiarato che non tornerà a vestire i panni di Cobra nel sequel di G.I. Joe diretto da Jon Chu. Chi interpreterà il celebre villain?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Joseph Gordon-Levitt non tornerà nei panni di Cobra nel sequel 3D di G.I. Joe.

Lo ha annunciato lo stesso attore parlando a Collider, confermando quindi che solo una piccola parte dei protagonisti del primo film (inclusi Channing Tatum, Ray Park e Lee Byung-Hun) tornerà nel sequel.

L'assenza dell'attore non significa che Cobra non sarà nel film: nonostante non si sappia ancora nulla della trama, è ben noto che il finale (apertissimo) del primo episodio lasciava immaginare un ritorno del villain, tanto che attualmente il nome (non confermato) del sequel è G.I. Joe 2: Cobra Strikes. Ovviamente vi terremo aggiornati sul casting di un nuovo attore per la parte. Non è ancora noto se Christopher Eccleston tornerà nei panni dell'altro villain, Destro.

Con un'uscita fissata per il 10 agosto 2012, lo script di G.I. Joe 2: Cobra Strikes verrà firmato da Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e del film di Deadpool.

Continua a leggere su BadTaste