Joseph Gordon-Levitt in Inception

Joseph Gordon-Levitt, che presto vedremo come Comandante Cobra in G.I.Joe, farà parte del cast di Inception, il film fantascientifico con Leonardo DiCaprio che Christopher Nolan girerà in estate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte:THR

Continua il casting di Inception, il nuovo film di Christopher Nolan

Joseph Gordon-Levitt interpreterà un personaggio inizialmente pensato per James Franco, il quale ha dovuto rifiutare perché troppo impegnato. Levitt, lanciato da Mysterious Skin, sarà al cinema molto presto nel ruolo del Comandante Cobra in G.I.Joe.

Nell'annunciare la cosa L'Hollywood Reporter finalmente svela qualcosa sul film, ovvero i ruoli: Leondardo DiCaprio interpreta il protagonista, capo di un'azienda. Marion Cotillard è sua moglie, Ellen Page è una studentessa di college, mentre Levitt interpreta uno dei soci di DiCaprio. Nessun dettaglio sul personaggio di Cillian Murphy.

Per quanto riguarda la trama, ben poco si sa se non che si tratta di un film di fantascienza attuale, un action movie "ambientato nell'architettura della mente", qualsasi cosa questo significhi.

Inception verrà girato quest'estate, con una release fissata per il 16 luglio 2010 negli Stati Uniti. La produzione verrà affidata a Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.  

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste