Jonny Quest: Chris McKay dirigerà il film live action

Jonny Quest non verrà più diretto da Robert Rodriguez ma da Chris McKay

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Doveva essere Robert Rodriguez a dirigere il film di Jonny Quest per la Warner Bros., ma ormai da diverso tempo non vi erano aggiornamenti sul progetto prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich insieme ad Adrian Askarieh e Daniel Alter.

Oggi TheWrap annuncia un cambio di rotta per la pellicola: sarà infatti Chris McKay (LEGO Batman: il Film) a dirigere il film live action. La sceneggiatura di Terry Rossio e Dan Mazeau, basata sulla serie animata Hanna-Barbera degli anni sessanta creata da Doug Wildey, verrà probabilmente rimaneggiata. La storia è incentrata su un bambino eroico e avventuroso di nome Jonny Quest che viaggia insieme a suo padre (uno scienziato), il fratellino adottato Hadji e la loro guardia del corpo ed ex agente segreto Race Bannon. Insieme, riescono a sventare numerose minacce per la pace mondiale. Secondo TheWrap la Warner Bros. intende coinvolgere una star di grande caratura per interpretare Bannon.

Come noto, McKay è collegato anche ad altri progetti ambiziosi (quanto, per ora, avvolti ancora nel mistero): dovrebbe dirigere infatti Nightwing per la Warner Bros. / DC Films e Dungeouns & Dragons per la Paramount Pictures.

Continua a leggere su BadTaste