Jonathan Majors spera di poter tornare a recitare: "Solo Dio sa con che tempi"

Nell'intervista concessa a Good Morning America, Jonathan Majors rompe il silenzio sulla sua vicenda giudiziaria e sul suo futuro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nell'intervista concessa da Jonathan Majors a Good Morning America, l'attore continua a professarsi innocente e parla della possibilità di tornare a recitare nonostante il licenziamento da parte dei Marvel Studios e la sua carriera cinematografica caduta ormai in disgrazia.

Il 18 dicembre Majors è stato condannato per molestie e aggressione nei confronti della sua ex fidanzata: a febbraio riceverà la sentenza, e rischia fino a 1 anno di carcere (anche se verosimilmente non finirà in prigione, semmai sarà in libertà vigilata). Un verdetto sul quale l'attore intende ricorrere in appello, e nell'intervista ha ribadito più volte di non aver aggredito la sua ex fidanzata e di non sapere come si sia procurata le ferite mostrate alla giuria sotto forma di immagini: "Vorrei sapere cosa le è successo quella notte. Questo darebbe un senso di chiarezza, e io farei finalmente pace con quanto accaduto". Majors si è detto "assolutamente scioccato e impaurito" dal verdetto di colpevolezza: "Ero lì in piedi e ho sentito il verdetto. E mi dico: com'è possibile? In base alle prove - alle prove dell'accusa, neanche le nostre - com'è possibile?"

L'attore ha anche spiegato di essersi pentito di come ha gestito la relazione con Grace Jabbari: "Se non fossi stato nella macchina, tutto ciò non sarebbe successo. Se fossi uscito da quella relazione, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto. Se fossi stato uomo abbastanza, o abbastanza coraggioso da dire: 'Voglio vedere qualcun altro', oppure 'Adesso basta', non sarei stato lì. Non saremmo arrivati a tutto questo. Mi ritengo quindi responsabile di queste cose". Ma Majors non si ritiene responsabile delle ferite a Jabbari: "Sono stato spietato col suo cuore, non col suo corpo. Le mie mani non hanno mai toccato una donna - mai".

L'attore è comunque ottimista sulla possibilità di continuare a recitare, in futuro. Alla precisa domanda di Linsey Davis di un suo ritorno a Hollywood, ha infatti risposto: "Prego di sì. Ma questo lo sa solo Dio, e solo Lui sa con che tempi".

Cosa ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste