Jonathan Majors: rimossi gli spot della campagna dell'esercito americano "Be All You Can Be"

Jonathan Majors era stato reclutato dall'esercito americano per due spot promozionali per una campagna, ma intanto sono stati rimossi

Redattore per badtaste.


Condividi

Jonathan Majors era stato "reclutato" dall'esercito americano per due spot promozionali per la campagna "Be All You Can Be".

In seguito al suo arresto, però, e in attesa delle indagini, i materiali sono stati rimossi dai canali di U.S. Army, come si legge nella dichiarazione ufficiale:

L'Esercito degli Stati Uniti d'America è al corrente dell'arresto di Jonathan Majors ed è profondamente preoccupato dalle accuse relative al suo arresto. Abbiamo di recente distribuito due spot in cui Majors appare e sebbene sia innocente fino a prova contraria, la prudenza ci invita a rimuovere gli spot fin quando le indagini non saranno state portate a termine.

https://twitter.com/Kaotick_videos/status/1633816620362506243

La campagna da 70 milioni di dollari era stata avviata nel 2022 dopo il tasso di reclutamento sempre più basso negli Stati Uniti. Al momento è in pausa fino a nuovo avviso.

Nelle ore successive all’arresto di Jonathan Majors avvenuto sabato a Manhattan, l’avvocata dell’attore Priya Chaudhry ha diramato un comunicato con alcuni aggiornamenti e spiegazioni su quanto accaduto, enfatizzando la completa innocenza del suo assistito.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste