Jonathan Majors "non andrà in galera" secondo un avvocato, intanto si pensa al ricorso

Qualche giorno fa è arrivata la decisione della giuria sul caso Jonathan Majors, ritenuto colpevole, ma intanto si pensa al ricorso

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa è arrivata la decisione della giuria sul caso Jonathan Majors, che è stato ritenuto colpevole di due accuse di molestia e aggressione di grado minore, mentre è stato assolto per le accuse di aggressione intenzionale di terzo grado e molestia aggravata di secondo grado.

Il 6 febbraio il giudice Michael Gaffey pronuncerà la sentenza: la pena potrebbe arrivare a un anno di carcere, ma su questo alcuni esperti non sono d'accordo. Come dichiarato da Cary London, un avvocato di Manhattan:

Visto che si tratta della sua prima condanna, nonostante tecnicamente rischi un anno di galera, il giudice gli darà al 99% tre anni di libertà vigilata, della terapia per gestione della rabbia e forse un po' di servizio civile. Il signor Majors non andrà in galera.

Intanto alcuni esperti credono che l'attore possa fare ricorso, cosa che era già stata preannunciata dall'avvocata di Majors, Chaudhry, dopo il verdetto, che aveva dichiarato che l'attore "è deciso a riabilitare pienamente il suo nome".

Sulla vicenda Jonathan Majors leggi anche:

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste