Jonathan Majors: il giudice nega la richiesta di archiviazione del caso, fissata la data del processo
Jonathan Majors dovrà comparire in tribunale per le accuse di violenza domestica e aggressione dopo la decisione di un giudice di New York
Jonathan Majors dovrà comparire in tribunale per le accuse di violenza domestica e aggressione ai danni di una donna dopo che un giudice di New York stamattina ha negato una richiesta di archiviazione dei suoi legali.
La data del processo è stata allora fissata al 29 novembre.Durante l'udienza di stamattina, gli avvocati dell'attore hanno richiesto che le prove contestate rimangano sotto chiave e private alla luce della natura "ad alto profilo" del caso. Secondo il legale Seth Zuckerman, "la diffusione di informazioni sensibili limiteranno il diritto del signor Majors a un processo quo".
Qualche mese fa, ricordiamo, l’attore aveva denunciato alla polizia di esser stato vittima di violenza domestica accusando la sua ex di averlo picchiato e ferito durante un litigio mentre era ubriaca (lo stesso durante il quale lei sostiene sia stata aggredita dall’attore).Il processo aiuterà, si spera, a fare luce sul caso.
Sulla vicenda Jonathan Majors leggi anche:
LEGGI – Jonathan Majors arrestato con l’accusa di aggressione
LEGGI – Jonathan Majors: rimossi gli spot della campagna dell’esercito americano “Be All You Can Be”
LEGGI – Jonathan Majors: diffusi i messaggi tra l’attore e la presunta vittima di aggressione
LEGGI – Jonathan Majors scaricato dalla sua agenzia, Maison Valentino ritira l’invito per il Met Gala
LEGGI – Jonathan Majors, Hollywood ora è diffidente: l’attore continua a perdere progetti
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.