Jonathan Majors ha "il cuore spezzato" dalla direzione presa dai Marvel Studios con Robert Downey Jr.
Jonathan Majors misura molto bene le parole, ma si dichiara addolorato per gli annunci dei Marvel Studios su Avengers e Robert Downey Jr.
L'annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nell'Universo Cinematografico Marvel ha permesso ai Marvel Studios di cogliere due piccioni con una fava: dare una risposta importante a chi chiedeva una correzione di rotta per i prossimi Avengers, dopo la fase calante del franchise negli ultimi anni, e trovare un sostituto al Kang interpretato da Jonathan Majors dopo che l'attore è stato licenziato qualche mese fa.
Interpellato da TMZ, Majors si è detto profondamente ferito dalla nuova direzione presa dai Marvel Studios: "Sì, ho il cuore spezzato," ha detto. "Ovviamente. Lo amo. Amo Kang." A quel punto il reporter lo ha provocato, sottolineando come anche Robert Downey Jr. abbia un passato burrascoso. Provocazione che Majors non ha raccolto: "Penso che sia giusto che il signor Downey sia stato accolto con pazienza, curiosità e amore e che anche [Ezra] Miller abbia ricevuto lo stesso trattamento. E che a loro sia permesso di lavorare alla loro arte e di essere creativi… Io non ho davvero avuto lo stesso trattamento." Quando gli è stato chiesto se vorrebbe riavere il ruolo un giorno, Majors ha risposto, "Diavolo sì. … Se è ciò che i fan vogliono, se è ciò che la Marvel vuole, lo faremo."