Jonathan Majors arrestato con l'accusa di aggressione

Jonathan Majors, star di Creed III e dell'Universo Cinematografico Marvel, è stato arrestato. Un portavoce rigetta le accuse

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Jonathan Majors è stato arrestato sabato a New York City con l'accusa di aggressione. La star di Creed III, che interpreta Kang nell'Universo Cinematografico Marvel, è stata accusata di strangolamento e molestie nei confronti di una donna.

Così si legge in un comunicato diffuso dall'ufficio stampa del vice commissario:

Indagini preliminari hanno stabilito che un uomo trentatreenne è stato coinvolto in una controversia domestica con una donna trentenne. La vittima ha informato la polizia di essere stata attaccata. Gli agenti hanno messo l'uomo in custodia senza incidenti. La vittima ha sostenuto lesioni minori sulla testa e il collo ed è stata portata in un ospedale in condizioni stabili.

Un portavoce di Majors ha riferito ai media che la vicenda è andata diversamente:

Non ha fatto niente di male. Intendiamo ripulire il suo nome e chiarire cosa è accaduto.

L'attore ha gli occhi di Hollywood addosso: oltre al ruolo centrale nel futuro dell'Universo Cinematografico Marvel, Majors è anche protagonista del film drammatico Magazine Dreams, in uscita l'8 dicembre distribuito da Searchlight e tra i potenziali contendenti agli Oscar dell'anno prossimo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste