Jonathan Hickman e Jason Howard al lavoro su Duels
Sarà Jason Howard a disegnare Duels, la serie indipendente di Jonathan Hickman di cui iniziamo a intuire i contorni e la natura
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Hickman - Certamente ci sarà criminalità un po' ovunque, nel mondo, e con quella quantità di soldi in circolazione una parte importante sarà crimine organizzato, ma credo che dovrebbero esserci delle regole, sul mondo di Heir, sul perché questa gente possa andarsene in giro ad ammazzarsi a vicenda senza che nessuno si lamenti, mentre l'uccisione di altri, innocenti passanti e cose del genere, invece non vada bene e sia negativa per gli affari.
Quindi credo che dovrebbe esserci una sorta di codice alla base dei duelli tra i reali di Heir, il che significa anche dare per scontato che esista una qualche organizzazione specifica a gestire tutto questo. Dato che sono nobili reali, penso che dovrebbero farne parte anche loro, perché non vedo questi personaggi mettersi al di sotto di boss del crimine o qualcosa del genere. Si tratterà di giochi mortali d'élite. Sembra figo.
Hickman ha anche condiviso alcune immagini, tra cui pagine in anteprima di Howard e studi di Mike Huddlestone su personaggi e dettagli relativi a Duels.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Bleeding Cool