Jonas Brothers in testa in Usa

Jonas Brothers: 3-D Concert Experience non avrà problemi a vincere il weekend americano con circa 20 milioni, ma forse ci si aspettava di più. Intanto, Street Fighter è ufficialmente un flop...

Condividi

Fonte: Nikki Finke

Diversi commentatori (tra cui il preparato Steve Mason) parlavano di 30 milioni nel weekend per Jonas Brothers: 3-D Concert Experience, il film concerto dei tre fratelli della compagnia dell'anello che arriva dopo il grande successo dell'anno scorso di Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour. Comunque sia, i 5,3 milioni che stima Nikki Finke (e i 20 previsti per il fine settimana) sono un dato tutt'altro che negativo, anche considerando diversi fattori, tra cui la mancanza di una serie televisiva sui fratelli per lanciare questo prodotto, a differenza di quello che era capitato per Miley Cyrus.

Tra le altre nuove uscite, spicca il brutto risultato di Street Fighter, che ha raccolto 1,4 milioni ieri. D'altronde, vi avevamo già parlato dei problemi nella distribuzione, ampiamente confermati da questi dati. Da segnalare invece il terzo posto di The Millionaire con 2,9 milioni, grazie a un aumento di oltre 700 sale dopo la vittoria agli Oscar, e il superamento del traguardo dei 100 milioni a opera di Taken, uno dei successi più sorprendenti della stagione assieme a quello di Paul Blart: Mall Cop (pellicola di cui vi parleremo più diffusamente nei prossimi giorni).

Lunedì mattina vi forniremo come consueto i dati ufficiali del weekend americano...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste