Don't Look Up: Jonah Hill ricorda il lockdown in compagnia di Leonardo DiCaprio durante le riprese del film
Durante le riprese di Don't Look Up di Adam McKay, Jonah Hill e Leonardo DiCaprio hanno vissuto insieme in lockdown a Boston...
Jonah Hill e il lockdown con Leonardo DiCaprio
Sappiamo bene che Don't look up, il nuovo film di Adam McKay arrivato il 24 dicembre su Netflix e interpretato da un parterre di star che comprende Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Mark Rylance, Himesh Patel, Ariana Grande, Ron Perlman, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley è stato girato in piena pandemia di nuovo Coronavirus.
LEGGI ANCHE - Don't look up, la recensione
LEGGI ANCHE – Don’t look up: la spiegazione delle due scene post crediti
In un'intervista con il W Magazine, Jonah Hill ha potuto parlare di quando, durante le riprese della pellicola, ha trascorso il lockdown vivendo in una casa di Boston insieme a Leonardo DiCaprio.
Il Covid è stato terribile, ma mi ha fatto rivalutare il valore dell'essere irriverente e divertente. Ho pensato che tutti avremmo dovuto farci una risata! Mentre eravamo in lockdown durante le riprese del film, Leonardo DiCaprio e io abbiamo deciso di vivere insieme a Boston. Non si poteva andare al ristorante e per questo abbiamo vissuto insieme in un appartamento e abbiamo guardato un sacco di film.
Nella stessa intervista, l'attore parla anche della caratterizzazione che ha voluto dare al suo personaggio, Jason Orlean, capo di gabinetto nonché figlio della Presidente degli Stati Uniti interpretata da Meryl Streep.
È come se il Fyre Festival fosse una persona e quella persona avesse anche del potere effettivo alla Casa Bianca. Indossa un abito perché lavora alla Casa Bianca, ma gli ho fatto portare anche una borsetta Birkin perché è come se volesse emulare sua madre. Un sacco di queste persone ammirano i loro padri, ho pensato potesse essere interessante vederlo adorare sua madre che definisce continuamente una rockstar.
Jonah Hill e Leonardo DiCaprio avevano già avuto modo di lavorare insieme a The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese anche se, tecnicamente, erano entrambi nel cast di Django Unchained di Quentin Tarantino, dove Jonah Hill aveva un breve cammeo.
Trovate tutte le informazioni su Don't look up, il film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jonah Hill nella nostra scheda del film.