Jonah Hill nella parodia di Her del Saturday Night Live!

Un altro momento memorabile dall'ultima puntata del Saturday Night Live dello scorso week-end: Jonah Hill nella parodia di Her in cui troviamo anche un divertente cammeo di...

Condividi
Lei

La puntata di sabato scorso del Saturday Night Live ha visto Jonah Hill e Leonardo DiCaprio ricreare una scena di Titanic. L'estratto è rapidamente diventato virale in tutto il mondo.

Ma quello non è stato l'unico momento letteralmente esilarante avente come protagonista Hill. Il comedian è stato anche protagonista di Me, una riuscita parodia di Her (Lei), l'ultima acclamata pellicola diretta da Spike Jonze.

Potete vedere il video direttamente qua sotto e vi consigliamo di guardarlo tutto per scoprire anche il volto dell'attore che effettua un cammeo verso la fine:

Il film arriverà nelle sale italiane il 13 marzo.

Questa la sinossi ufficiale:

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Continua a leggere su BadTaste