Jonah Hill dopo le dichiarazioni su The Mandalorian: "Sono amico di Baby Yoda!"
Jonah Hill ha commentato in modo ironico le notizie degli ultimi giorni in cui si riportavano le sue dichiarazioni su The Mandalorian
La curiosa dichiarazione condivisa su Instagram è nata dalla sua intervista rilasciata a W Magazine in cui ha svelato che Leonardo DiCaprio lo ha obbligato a vedere la serie ambientata nell'universo di Star Wars durante le riprese di Don't Look Up per provare a farlo interessare ai progetti fantasy:
Avevo una regola: se non è accaduto o non potrebbe accadere, allora non ero interessato perché non riuscivo a mantenere l'attenzione. Leo mi ha fatto vedere The Mandalorian e ho pensato che Baby Yoda fosse così carino, ma non me ne fregava un ca**o perché non sapevo di cosa si trattava.
Stanno letteralmente cercando di creare uno scontro tra me e Baby Yoda. Mi porto avanti. Voglio dire questo una volta sola ufficialmente: io e Baby Yoda siamo cari amici e ci sentiamo via messaggio almeno una volta a settimana. Potremmo non essere quel tipo di amici che si scrivono ogni giorno e sì, il Covid ha messo in difficoltà la nostra amicizia, ma siamo in buoni rapporti. Ed è tutto quello che dirò sulla questione! Ora, per favore, rispettate la nostra privacy in questo momento.
Tra le risposte ai suoi messaggi ci sono anche alcuni commenti degli amici e dei colleghi che hanno scherzato sulla situazione. Natasha Lyonne, ad esempio, ha ironizzato dichiarando:
Quello che hai fatto a Baby Yoda è stato davvero sbagliato.
Nella stessa intervista, Jonah Hill ha parlato anche di Game of Thrones, serie di cui si è innamorato solo di recente:
Game of Thrones è pazzesca. So che fa ridere, è come se io vivessi nel 2012. Mi vedo tre episodi alla volta, la sto bingiando. Ma mi dimentico che questa serie è andata in onda un episodio a settimana ed era un evento culturale. Quindi quando ho visto le Nozze Rosse, era uno dei tre episodi di quella sera. Ho chiamato i miei amici: "Oddio, hanno ucciso Robb Stark!!" e loro: "Ehm sì... calcola che all'epoca fu un evento culturale in stile finale dei Soprano..."
The Mandalorian, la serie live-action ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off The Book of Boba Fett, e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Fonte: Instagram