Jon Tenney sarà il padre di Hal Jordan in Lanterna Verde

Jon Tenney lascerà il set di The Closer per qualche tempo in modo da poter interpretare il padre di Hal Jordan in Lanterna Verde, il cinecomic con Ryan Reynolds le cui riprese si stanno svolgendo a New Orleans...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: shh

New entry nel cast di Lanterna Verde, quando le riprese del cinecomic diretto da Martin Campbell sono ormai in corso a New Orleans.

SuperHeroHype ha infatti appreso che la star di The Closer Jon Tenney interpreterà il padre di Hal Jordan, ovvero Martin H. Jordan, che come il figlio fa il pilota collaudatore:

Ho ricevuto il permesso di staccare da The Closer per un po' a giugno, girerò un piccolo film chiamato Lanterna Verde, sarà divertente.

Ryan Reynolds interpreta la Lanterna Verde, e nelle mie scene lui è un bambino di undici anni, e io suo padre. Sono il papà di Hal Jordan. Sono molto eccitato, è una produzione incredibile 

L'attore sarà quindi presente nelle scene di flashback. Ma cosa ne pensa dello script?

Beh è sotto la massima segretezza. Ci stanno mostrando solo dei brandelli della sceneggiatura, mantenendo su tutto il riserbo più assoluto. Quello che ho letto è fantastico, Lanterna Verde era uno dei miei fumetti preferiti da ragazzo. 

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste