Jon M. Chu parla di G.I. Joe 3 e Masters of the Universe

In una nuova intervista il regista Jon M. Chu parla dello stato di G.I. Joe 3 e accenna a Masters of the Universe, un progetto che ora sembra lontano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dell'uscita home video di G.I. Joe - la Vendetta, Collider ha parlato con il regista Jon M. Chu, che ha aggiornato sullo sviluppo del terzo episodio della saga e di Masters of the Universe, nuovo adattamento che però arriverà molto probabilmente solo successivamente.

Nell'intervista, Chu ha confermato che Bruce Willis e Dwayne Johnson torneranno nel cast. Non è ancora stata fissata una data di uscita, anche perché al momento la produzione sta scegliendo lo sceneggiatore a cui affidare la stesura del primo script e perché le riprese del film dipendono dagli impegni di Willis e Johnson. "Molto probabilmente raddoppieremo l'elemento avventuroso," ha spiegato il regista, "pur senza spingerci nel campo fantascientifico, andremo oltre i limiti raggiunti finora". Anche sul formato (2D, 3D o IMAX) in cui verrà girato il film non sono state prese decisioni definitive, ma Chu ritiene che ci siano "alcuni vantaggi nel convertire in post-produzione".

Per quanto riguarda Masters of the Universe, "tutto dipende dalle tempistiche di G.I. Joe 3 e cose del genere, insomma dipende dagli impegni". L'idea insomma è che il progetto sia ancora tutto da definire.

Continua a leggere su BadTaste