Jon Hamm vorrebbe un ruolo in Star Wars e nel reboot di X-Men dei Marvel Studios

In una recente intervista con Comicbook, Jon Hamm ha parlato dei ruoli che vorrebbe ancora conquistare nella sua carriera.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Comicbook, Jon Hamm ha parlato dei ruoli che vorrebbe ancora conquistare nella sua carriera.

Ha innanzitutto parlato di Star Wars, pur dicendosi molto fortunato per i personaggi che fino ad oggi ha avuto molto di interpretare:

Sai, sono stato molto fortunato nella mia carriera e sarò il primo a dirlo. Non ho molti rimpianti, non ci sono molti film in cui avrei tanto desiderato essere. L'unica saga a cui ho sempre voluto prendere parte è Star Wars. È stato il primo grosso film che ho visto a 6 o 7 anni che mi ha fatto pensare: "Questo è forse il film più grande che vedrò mai in vita mia".

Ha poi parlato della possibilità di recitare nel reboot di X-Men in seno ai Marvel Studios, specialmente dopo quanto fatto con il concetto di Multiverso:

Qualcosa come quella fatta dal recente Spider-Man, una bella rivisitazione del concetto di Multiverso e su come tre cose possano coesistere, è molto creativa. Mi piacerebbe sicuramente far parte di qualcosa di tanto creativo.

Cosa ne pensate delle parole di Jon Hamm? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste