Jon Hamm rivela: "Mi sento vecchio e irrilevante nel panorama contemporaneo dei media"
Jon Hamm, interprete di Mad Men e di Black Mirror, rivela perché non è popolare tra le nuove generazioni e il motivo per cui non è presente sui social media
"vecchio e irrilevante nel panorama contemporaneo dei media".
"Chiedete a chiunque abbia meno di venti anni se mi hanno sentito nominare e vi dirà "No, quel tizio assomiglia a mio padre"".
"Gli accordi che fanno sono così draconiani. E, ovviamente, sei sotto contratto non solo per un film...ma almeno per altri due di cui non hai nemmeno letto la sceneggiatura, e non hai idea di come saranno e di tutti i crossover che sarai obbligato a fare. Accettare ora un film di supereroi vorrebbe dire per me lavorare fino a quando avrò 50 anni a quel personaggio in particolare. E' molto lavoro per un solo progetto, che non è necessariamente la ragione per cui sono entrato nel mondo del lavoro, ovvero per fare molte cose".
Jon Hamm è stato recentemente protagonista dell'episodio speciale di Natale di Black Mirror (qui la nostra recensione) che sfiora con intelligenza questioni legate alla tecnologia e ai social media, elementi considerati dall'attore
"Terrificanti. E' parte del motivo per cui non sono presente in alcun modo sui social network. Essere un attore sotto l'occhio del pubblico e una quasi celebrità è strano abbastanza senza condividere tutto con gli altri".
Un atteggiamento che nella società contemporanea può sembrare da eremita ma che l'interprete di Don Draper è ben felice di poter mantenere.
Fonte: The Hollywood Reporter