Jon Hamm non pensa di vincere un Emmy per Mad Men

Il protagonista di Mad Men non pensa di avere grosse possibilità di vincere il premio a causa della mancanza di "momenti significativi"...

Condividi

Jon Hamm, protagonista della serie AMC di successo Mad Men, pensa che la serie non abbia avuto momenti significativi che gli consentirebbero di vincere un Emmy.

"Non ci sono molti momenti in cui ti fermi e dici, 'E' questa scena che ti farà conquistare il premio' o qualcosa del genere," ha commentato Hamm. "Se la si osserva nel complesso, è una questione abbastanza sostanziale per un attore. Penso che ci siano parecchi esempi che lo dimostrino nella storia della televisione."

Hamm ha proseguito dicendo che aspira a una carriera come quella di Jeff Bridges.

"Jeff Bridges è una delle persone la cui carriera è per me fonte di ispirazione: è nel business da quando aveva 18 anni, ha recitato ruoli drammatici ma anche in commedie folli come Il grande Lebowski, e finalmente viene riconosciuto come un genio."

Jon Hamm dirigerà il primo episodio della quinta stagione di Mad Men, che probabilmente durerà 7 stagioni (quinta e sesta sono già state confermate).

Fonte: digitalspy

Continua a leggere su BadTaste