Jon Hamm sarà una guest star della nuova serie Landman, creata e prodotta da Taylor Sheridan

Il cast stellare di Landman, nuova serie ideata da Taylor Sheridan, potrà contare anche sulla presenza di Jon Hamm, star di Mad Men e Fargo

Condividi

Jon Hamm è entrato a far parte del cast della nuova serie Landman, il progetto targato Paramount+ sviluppato e prodotto da Taylor Sheridan che può già contare su un gruppo di interpreti di altissimo livello.

Il protagonista di Mad Men, recentemente apparso sugli schermi grazie alla stagione 5 di Fargo, sarà una guest star degli episodi.
Attualmente tra gli interpreti ci sono Billy Bob Thornton nella parte del protagonista, Ali Larter, Michelle Randolph, Jacob Lofland, Kayla Wallace, James Jordan, Mark Collie, Paulina Chávez, e Demi Moore.

Il nuovo progetto si basa sul podcast Boomtown e seguirà la rapida espansione di alcune città texane e dell'industria petrolifera. La storia avrà al centro i miliardari e i lavoratori che stanno alimentando una situazione che sta rimodellando il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.

Jon Hamm avrà il ruolo di Monty Miller, un colosso del settore petrolifero texano che ha da molto tempo un rapporto personale e professionale con Tommy Norris (Thornton).

Taylor Sheridan e Christian Wallace hanno co-creato la serie e ne sono produttori esecutivi. Le riprese sono già iniziate a Fort Worth, in Texas.

Che ne pensate dell'arrivo di Jon Hamm tra gli interpreti di Landman?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste