Jon Hamm e Daniel Radcliffe tornano nella seconda stagione di A Young Doctor's Notebook
I due attori (Mad Men, Harry Potter) saranno di nuovo protagonisti di "Appunti di un giovane medico" per Sky Arte
Il canale britannico Sky Arts conferma: la seconda stagione di A Young Doctor's Notebook andrà in onda alla fine di quest'anno.
Entrambi gli attori protagonisti, Jon Hamm (Mad Men) e Daniel Radcliffe (Harry Potter), hanno confermato la loro presenza.
"Ho accettato la proposta di una seconda serie senza esitazione. Mi sono divertito moltissimo a lavorare con un talento come Jon Hamm, e naturalmente sono un grande ammiratore del lavoro di Mikhail Bulgakov. Sono rimasto elettrizzato dalla notizia della seconda stagione. Non vedo l'ora di lavorare con il nostro nuovo regista, Robert McKillop, e di iniziare a lavorare alle riprese quest'estate."
Anche Hamm ha comunicato la propria felicità alla notizia:
"Sono emozionato all'idea di tornare al mondo fantastico, strano e selvaggio di 'A Young Doctor's Notebook'. Lavorare alla prima stagione è stato incredibile, e non vedo l'ora di proseguire questa bizzarra avventura."
James Hunt, direttore di Sky Arts, ha dichiarato:
"Sono felicissimo di riportare a Sky Arts la coppia più promettente della nostra generazione. 'A Young Doctor's Notebook' è stato il programma più di successo del canale fino ad ora, amato all'unanimità dai nostri abbonati."
La seconda stagione di A Young Doctor's Notebook (noto in Italia come Appunti di un giovane medico e trasmesso da Sky Arte) andrà in onda alla fine del 2013 nel Regno Unito. Qui la nostra recensione della prima stagione.
Fonte: British Comedy Guide