Jon Hamm: "Il capo di un network aveva detto che non sarei mai diventato una star"

Jon Hamm ha rivelato che il responsabile di un network aveva dichiarato che non aveva le qualità per diventare una star

Condividi

Jon Hamm ha rivelato che il responsabile di un network televisivo aveva dichiarato che non sarebbe mai diventato una star.

Durante una roundtable organizzata da The Hollywood Reporter, il protagonista di Mad Men ha svelato il feedback più strano che ha ricevuto nella sua carriera.
Hamm ha ricordato:

Ho avuto il capo di questo network televisivo che ha detto ai miei portavoce che Jon Hamm non sarebbe mai stato una star televisiva.

L'attore ha tuttavia aggiunto:

Lui non è più a capo di quel network.

Jon ha saputo quel dettaglio solo in un secondo momento:

Si è trattato di una di quelle situazioni in cui ho fatto un'audizione per questa persona e per questo network più e più volte, come fanno tutti, e per qualche motivo non ho ottenuto la parte, e nemmeno nelle occasioni dopo. Arrivavo sempre tra le ultime due scelte, ero io e il tizio che veniva scelto.

Il protagonista della recente stagione di Fargo, inoltre, ha sottolineato che il processo delle audizioni è il peggiore, anche se è l'unico modo per procedere:

E ci sono così tante variabili che sono completamente fuori dal nostro controllo, quindi la capacità di lasciar andare è un punto fantastico nella carriera di qualcuno. E poi, ovviamente, accade quando non devi più fare audizioni.

Che ne pensate dei commenti ricevuti da Jon Hamm prima di diventare il protagonista di Mad Men?

Seguici anche su TikTok!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste