Jon Favreau vuole il Mandarino in Iron Man 3
Jon Favreau ha confermato la volontà d'inserire il Mandarino come villain di Iron Man 3, se e quando il film verrà fatto. La decisione, però, dipenderà dagli altri cinecomic Marvel....
Fonte: mtv.com
Tutti i fan sanno che I Dieci Anelli è un organizzazione (ideata appositamente dai realizzatori per i film) il cui capo è il Mandarino, il villain per antonomasia del vendicatore di ferro. Il regista Jon Favreau rivela a Mtv che la volontà d'inserire questo villain in Iron Man 3 c'è tutta, nonostante i problemi legati all'aspetto magico e soprannaturale del personaggio:
Il problema che c'è con Il Mandarino è il modo in cui viene dipinto nei fumetti, non puoi mostrare questo al cinema. Ha 10 anelli magici e credo che non vadano bene per il tono del nostro franchise. Quindi devono essere basati su della tecnologia oppure gli anelli non sono realmente anelli."
Però con l'uscita di Thor e di tutti questi altri introdurremo un pò di magia in questo mondo, e così il Mandarino non sarà più così fuori luogo. Usciranno Thor, Capitan America e i Vendicatori con registi diversi prima di Iron Man 3 e tutto ciò avrà effetto sul terzo capitolo.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, da noi è uscito il 30 aprile.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.