Jon Favreau smentisce alcuni rumour su Iron Man 2

In una nuova intervista, Jon Favreau ha finalmente parlato dei rumor che hanno circondato Iron Man 2 negli ultimi mesi e ha espresso il suo parere su Joss Whedon alla regia dei Vendicatori...

di
Condividi

Fonte: mtv.com

Il regista Jon Favreau continua a parlare di Iron Man 2, uscito venerdi scorso in Italia ma che arriverà solo venerdi in America.

In una nuova intervista ai microfoni di Mtv, Favreau smentisce e conferma alcuni rumor che si sono susseguiti in questi mesi circa la pellicola sul vendicatore di ferro della Marvel. Mesi fa Mtv stessa rivelò, dopo una visita sul set del film, di aver visto dei bozzetti riguardanti una scena con Gwyneth Paltrow in un costume alla Iron Man molto sexy; fu spiegato che la scena avrebbe riguardato un sogno di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.

Nel film tale scena non appare: ma sarà stata girata?

Oh, Wow. C'è stata qualche discussione su una scena con Stark avere un sogno dove fantasticava su di lei. Quindi c'è della verità in questo. Ma non è mai finita nel film, no.

Favreau ha anche smentito il rumour/sospetto (lanciato proprio da noi di BadTaste, effettivamente era un'idea un po' folle!) che voleva Thor (Chris Hemsworth) in un minuscolo cammeo all'interno del film e, più in particolare, nella scena ambientata nella prigione di Monaco:

No, quello non è proprio Thor.

...laconico!

Infine Favreau ha espresso il suo parere su Joss Whedon, che è in trattative come regista del film sui Vendicatori ma ancora non ha chiuso un accordo definitivo:

Se finisse per essere Joss Whedon, penso sarebbe una grande scelta. Perchè ha un gran senso dello humor ed ha una profonda conoscenza di tutto l'universo cosa che credo ai Vendicatori serva perchè stai mettendo insieme un mucchio di mitologie diverse e di storyline differenti. Whedon ha un gran senso dell'azione. Se vedete Firefly, Serenity o Buffy oppure i piccoli film in cui è stato invischiato, capirete il suo potenziale da regista d'azione.

Favreau ha dichiarato di non aver ancora letto, comunque, lo script dei Vendicatori.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, da noi è uscito il 30 aprile.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste