Jon Favreau inizia a lavorare a Iron Man 2

E' ufficiale: due righe sul Los Angeles Times confermano che Jon Favreau è il regista di Iron Man 2, e che ha già iniziato a lavorare al sequel con Robert Downey Jr., sebbene la Marvel non abbia ancora detto nulla...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Los Angeles Times

Ci voleva il Los Angeles Times per avere la conferma che le trattative tra i Marvel Studios e Jon Favreau sono terminate, e che Favreau sarà il regista del sequel di Iron Man, intitolato per ora Iron Man 2.

In un articolo dedicato a Favreau, Geoff Boucher cita le parole dello stesso regista:

Stiamo lavorando al film ora, anche se non è stato ancora ufficialmente detto. Uscirà nel 2010.

Giusto qualche giorno fa, Robert Downey Jr. aveva parlato del sequel, spiegando di essere del tutto intenzionato a lavorare a una trilogia. Il grande successo di Iron Man (che nel mondo ha incassato quasi 600 milioni) favorirà sicuramente questa opzione, sebbene difficilmente i due film verranno girati contemporaneamente: pur costando meno girare due film in un'unica soluzione, i tempi di uscita del primo sequel (un anno e mezzo) risulterebbero troppo stretti. 

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges. Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.

Iron Man 2 uscirà il 30 aprile 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste