Jon Favreau ha paragonato The Mandalorian a Game of Thrones

Jon Favreau ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni che tracciano un piccolo paragone tra The Mandalorian e Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sembra strano pensarlo, ma manca davvero poco al debutto su Disney+ dell'attesa serie The Mandalorian, curata da Jon Favreau. Presto potremo immergerci nelle atmosfere galattiche della prima serie live action di Star Wars, e per stuzzicare l'attesa, proprio Favreau ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni che tracciano un piccolo paragone con Game of Thrones.

In realtà non si tratta tanto di un discorso legato all'epica, o al tentativo di creare il prossimo grande evento televisivo. Favreau apprezza l'idea di far uscire, come per la serie HBO, un episodio a settimana, invece delle consuete stagioni diffuse in un blocco unico sulle piattaforme streaming.

È bello poter dare alle persone la possibilità di fare questa esperienza nello stesso momento, ed è qualcosa che ho amato molto nel guardare Game of Thrones. Ci si chiede sempre: "cosa accadrà la prossima settimana?". Per quanto ci riguarda, stiamo cercando un tipo particolare di reazione, quella che di solito avviene alle convention, quando mostri il materiale e le persone reagiscono, e poi ne puoi parlare. Come registi, è questo che ci emoziona, e sono felice che la serie venga distribuita con quello stesso ritmo.

Favreau ha anche aggiunto di essere già al lavoro sulla seconda stagione:

Abbiamo già alle spalle la prima settimana di lavoro sulla seconda stagione. Immagino si possa dire, non ufficialmente, che la seconda stagione si farà.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

CORRELATO A THE MANDALORIAN

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste