Jon Favreau commenta la cancellazione di Revolution

Jon Favreau, produttore esecutivo di Revolution, ha commentato la cancellazione dello show e condiviso le dichiarazioni di Eric Kripke

Condividi
La NBC ha deciso di cancellare Revolution e la reazione dei fan e dello stesso produttore esecutivo della serie, Jon Favreau, non si è fatta attendere.

Favreau ha voluto condividere i suoi pensieri su Facebook e ha scritto:

“Avere uno show cancellato non è divertente, come potete immaginare. E' una fine molto brusca a un progetto che è stato il tuo intero mondo per lungo tempo, specialmente per uno sceneggiatore/produttore/showrunner impegnato come Eric. So che mette tutto quello che ha nel suo lavoro”.

Il produttore ha quindi spiegato di aver parlato con Eric Kripke, che non possiede alcun profilo sui social media, e di aver condiviso con lui i tanti messaggi ricevuti dai fan, spiegandogli che tante persone vorrebbero che Revolution trovi posto nella programmazione di un'altra emittente.

Favreau ha aggiunto:

“Ho chiesto a Eric se avesse qualcosa da dire ai fan dello show. Ha detto di esprimere il suo disappunto, ma anche la sua grande gratitudine per il vostro supporto”.

Jon ha poi concluso:

“Io, come Eric e l'intera famiglia di Revolution, apprezzo il vostro sostegno. E' stata una cavalcata divertente e ho avuto il piacere di incontrare e lavorare con alcune delle persone più talentuose e impegnate sul lavoro al mondo, che erano determinate nel lavorare al meglio per voi. E grazie a chi ha guardato e si è appassionato allo show. Vi apprezziamo veramente”.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste