Jon Cryer: "Charlie Sheen è un grande amico"
Intervistato da David Letterman, il co-protagonista di Two & a Half Men ha parlato di come ha vissuto il licenziamento di Charlie Sheen
Condividi
Charlie Sheen non era stato particolarmente gentile con Jon Cryer, sua ex co-star in Due Uomini e Mezzo, quando lo aveva definito un 'troll'. Ma evidentemente non è stato abbastanza per cancellare il sentimento di amicizia che l'attore prova nei suoi confronti: "Gli voglio bene, è un grande amico." ha detto Cryer di Charlie Sheen mercoledì mentre si trovava ospite al David Letterman Show .
Ma poi ha anche aggiunto che nessuno credeva sarebbe finita così: "Non vedevamo dove sarebbe andata a finire. Ma nessuno era preparato per questo."
E anche se non vede l'ora di lavorare con la sua nuova co-star Ashton Kutcher, Cryer augura a Sheen ogni bene: "Non vogliamo che il meglio per lui. Voglio che stia in salute, voglio che resti sobrio, voglio che si ricongiunga alla sua famiglia - quella sarebbe la cosa migliore."
Continua a leggere su BadTaste
Cryer non ha parlato molto del divorzio tra Sheen e la CBS, nato dal licenziamento scattato dopo la filippica lanciata pubblicamente contro Chuck Lorre, creatore della serie, ma ha comunque dato la sua opinione: "Nel mondo dello spettacolo nessuno riesce a farla franca se si prende gioco del suo capo. E' una cosa che non succede."
Cryer parla sia a suo nome che a nome del resto del cast dello show della CBS quando dice: "Non avrebbe portato avanti lo show se avessimo avuto il sentore di ferirlo. E c'è stato un punto in cui... penso che tutti abbiano sentito che... non c'era più controllo."
Qui di seguito il video con l'intervista completa
Fonte: TVGuide