Jon Chu e Channing Tatum parlano del rinvio di G.I. Joe - la Vendetta

Channing Tatum e Jon Chu rompono il silenzio stampa dopo il rinvio di G.I. Joe - la Vendetta: il regista smentisce problemi con la produzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'improvviso rinvio di G.I. Joe - la Vendetta al 2013 sono trapelate numerose indiscrezioni sulle reali motivazioni di questo rinvio, e addirittura sulla possibilità di una rottura tra la Paramount Pictures e il regista Jon Chu. Il silenzio stampa di quest'ultimo, poi, ha contribuito a gettare benzina sul fuoco.

Ora Chu ha ripreso a parlare, e in particolare ha risposto a una serie di domande via Twitter postegli da General Joes, smentendo sostanzialmente i rumour su possibili conflitti con la Paramount:

Il regista di G.I. Joe smentisce che ci siano stati contrasti tra lui e la Paramount, e anzi al momento sta lavorando duramente al film. Un rinvio così distanziato nel tempo è stata effettivamente una sua richiesta, voleva assicurarsi che la riconversione 3D venisse effettuata nel giusto tempo.

Ha ammesso anche di essere rimasto deluso dal rinvio, ma di essere al lavoro per terminarlo al meglio. La sua speranza è di poter provare "alcune cose inedite e divertenti" con la tecnologia 3D.

Chu no ha confermato alcun dettaglio sulle riprese aggiuntive, ma ha promesso che qualsiasi scena venga rigirata verrà realizzata nel miglior 3D possibile. Lui e la Paramount stanno "lavorando molt bene insieme" e hanno l'impressione che il film sia sul binario giusto.

Inutile dire che un messaggio rassicurante era quello che tutti i fan attendevano.

Anche Channing Tatum, comunque, è tornato a parlare dopo le rivelazioni legate al suo personaggio e ai cambiamenti che verranno apportati nelle riprese aggiuntive. Intervistato sul red carpet degli MTV Movie Awards, l'attore ha spiegato di "non sapere nulla":

Non so nulla, veramente. Non ho visto il film. Ho fatto la mia parte e poi ho visto che sono successe tutte queste cose, e non mi hanno ancora detto nulla. Parlano sempre di un mucchio di cose, anche se non si può mai sapere se si tratti di chiacchere dell'industria o effettivamente di rivelazioni dello studio...

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste