Jon Bon Jovi conferma il matrimonio di suo figlio Jake e svela che Millie Bobby Brown "era splendida"

Jon Bon Jovi ha parlato del matrimonio di suo figlio Jake con Millie Bobby Brown, svelando che la sposa era meravigliosa

Condividi
TV

Jon Bon Jovi, durante un'apparizione televisiva al The One Show della BBC, ha confermato che il figlio Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown si sono sposati con un matrimonio privato.

Il cantautore ha dichiarato:

Stanno benissimo. Sono assolutamente fantastici. Si è trattato di un piccolo matrimonio in famiglia e la sposa era splendida, e Jake è davvero felice. È una notizia vera.

Alle nozze hanno partecipato i membri delle due famiglie e i giovani sposi hanno in programma di celebrare la loro unione con una cerimonia più grande nei prossimi mesi.

La coppia si è sposata una settimana fa con una cerimonia privata e in alcune foto scattate nei giorni successivi Millie e Jake apparivano sorridenti e indossavano le fedi. Per ora l'attrice non ha pubblicato foto o video della cerimonia e nemmeno commentato le notizie apparse online.
La star di Stranger Things e il figlio di Jon Bon Jovi si erano fidanzati nel 2023: ad aprile l'interprete di Undici aveva condiviso sui social una foto che la ritraeva con l'anello di fidanzamento.

Che ne pensate dei commenti di Jon Bon Jovi sul matrimonio di Millie Bobby Brown con suo figlio Jake?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste