Jon Bernthal non rinuncia all'idea di una serie solo su Punisher!
Jon Bernthal non vuole lasciare l'idea di una possibile serie solo su Punisher, le sue dichiarazioni toccanti lo dimostrano
"Siamo gli ultimi a sapere questo genere di cose," ha detto Bernthal sulla possibilità di una serie di Punisher. "Ma questo ragazzo mi ha infiammato il cuore e l'anima. Penso a lui tutto il tempo. E guardo le cose allo stesso modo in cui le guarda Frank. Sono un soldato. E se qualcuno dovesse chiamarmi, starò sull'attenti e sarò pronto per iniziare.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.
Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) edElodie Yung come Elektra Natchios.
Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.
Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.