Joker parla di Dark Knight

Heath Ledger è stato intervistato da due quotidiani canadesi, e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il proprio ruolo in The Dark Knight, il sequel di Batman Begins. L'attore, come sappiamo, interpreta Joker...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi



Fonte: Comingsoon.net

Piuttosto che parlare di chi interpreterà Pinguino o Due Facce, in questi giorni è Joker che fa notizia. L'attore Heath Ledger, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su The Dark Knight, il sequel di Batman Begins diretto da Christopher Nolan e scritto da lui e suo fratello. Il Toronto Sun riporta che secondo Ledger

"...la gente rimarrà veramente stupita. Penso che tenderemo a mostrare un Joker molto più simile a quello dei fumetti, più dark e sinistro."

Non che il Joker del film di Tim Burton non lo fosse, ma sappiamo bene la differenza tra il grottesco in Burton e il mistero in Nolan.
Al Toronto Star, invece, Ledger ha dichiarato che

"...non avrei mai pensato a me nel ruolo di Joker. Ma è ovvio che non sarà lo stesso come con Jack Nicholson. Sarà molto più dark e sfaccettato, qualcosa molto più simile alle sensazioni di Arancia Meccanica. Alla fine credo che sia quello a cui puntava il fumetto: meno verso le risate, e più verso i suoi occhi..."

Assieme a Ledger in The Dark Knight ci saranno anche Christian Bale e Michael Caine. Le riprese inizieranno a marzo, per una uscita prevista a giugno 2008.

Continua a leggere su BadTaste